Scadenze Ambientali 30 Aprile 2019

Si rammentano le scadenze di pagamento al 30 Aprile p.v. per le imprese iscritte c/o l’Albo Gestori Ambientali nonché per quelle in possesso di autorizzazioni al recupero di rifiuti, esclusivamente in regime semplificato, ai sensi dell’Art. 216 del D.Lgs. 152/06 s.m.i.

  • Diritto annuale Albo Gestori Ambientali: Gli iscritti devono recarsi sul portare dell’Albo Nazionale (http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx) dove tramite le proprie credenziali accedere nell’area “DIRITTI” per poter selezionare le rispettive categorie di iscrizione scegliendo la modalità di pagamento (Visa/Mastercard o MAV elettronico bancario).
    • Diritto annuale Registro Imprese che effettuano l’attività di recupero di rifiuti non pericolosi destinati al riutilizzo (Regime Semplificato): Le aziende rientranti nella presente casistica dovrebbero avere ricevuto direttamente nei giorni scorsi, apposita comunicazione da parte dell’Ente competente, con indicate le modalità di pagamento; Nel caso vi fossero problematiche di sorta preghiamo di comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica andrea@pasquiniconsulenze.it per potervi inoltrare nuovamente tutte le informazioni relative

 

Le imprese che avessero già ottemperato e/o ricevuto le relative informazioni precedentemente, ritengano la presente esclusivamente a scopo informativo.

Saluti

Pasquini Consulenze SNC – Settore Ambiente –